Salve a tutti! Non sono sparito ma alquanto impegnato... A noi: x Andomast: uauhhh! che favola! Il mio millefori procede ma è ad anni luce da una cosina del genere. Semplicemente stupenda!
Io ho disegnato (letteralmente a mano) questa schedina:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ho fatto una considerazione, (assai inutile, credo), sul fatto di avere i componenti presumibilmente 'sotto'. (a giudicare dagli spazi a disposizione sul case) con conseguente rovesciamento delle lampade. Ma è solo una mia fisima. Continuo ad apprezzare il 'work in progress...' di qualcosa che sta diventando realtà. Appena ho finito il mio millefori forse lo posto... (dico forse perchè fa un pochino pena, rispetto a quanto già pubblicato)

Ma a parte ogni considerazione estetitica, mi sembra che soprattutto grazie al vostro aiuto, adesso ci sia un pezzetto di impianto restaurabile da tutti. E ne sono contentissimo!
BV
Federico