@ IanSolo, Grazie per aver condiviso la tua esperienza, ho sempre temuto una breve vita delle stampe 'casalinghe' sottoposte a radiazioni UV. Ho una stampante laser B/N che uso per i master dei PCB che realizzo a puro titolo hobbistico, e se ho capito bene ti riferisci appunto al foglio di acetato anche per la stampa dei simboli, opacizzando il tutto con un foglio di carta disegnio a china. Provvederò a fare qualche tentativo, chiaramente dietro il foglio opaco bisogna realizzare una maschera così che all'accensione di una spia non si diffonda luce sugli altri simboli. In passato ho realizzato la serigrafia di alcuni pannelli stampando a specchio su acetato (così da proteggere linchiostro)e poi ho incollato su pannello di alluminio con colla spray, con risultati più che soddisfacenti.
Qui di seguito un paio di foto che mettono a confronto le dimensioni della scheda Volvo con quella 'home made'...
Ho fatto qualche misura preliminare cercando di trovare un minimo di corrispondenza fra la scheda fornitami da AdryGS35 e lo schema elaborato nelle scorse settimane, e la strada sembra in salita. Probabilmente la scheda utlizzata nel Volvo MD2030, a leggere il manuale sembra avere un elettronica un po' più sofisticata. Non dispero nei prossimi giorni di avere qualche info più accura.
Better thinghs are yet to come.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .