11-03-2013, 23:30
per Albert: 

troppo forte ........ comunque da quello che leggo ne devi avere di esperienza, quindi presumo che tu abbia comunque superato i 100 anni.
per Montecelio: Tu proprio TU lo scrivi, ma come ti vengono ste cose ? ....... abbiamo pure cenato insieme a Roma e hai una parlantina azzzzzz, che io avevo fame e volevo mangiare, no parlare ...... ma tu parlavi e io ascoltavo te e tutti (riunione di lavoro tra velisti) ..... venni con mia dolce e bella velista, camper, cane e profumo di mare ..... ora ricordi ???????? se si okay, se no ..... grrrrrrr.

troppo forte ........ comunque da quello che leggo ne devi avere di esperienza, quindi presumo che tu abbia comunque superato i 100 anni.per Montecelio: Tu proprio TU lo scrivi, ma come ti vengono ste cose ? ....... abbiamo pure cenato insieme a Roma e hai una parlantina azzzzzz, che io avevo fame e volevo mangiare, no parlare ...... ma tu parlavi e io ascoltavo te e tutti (riunione di lavoro tra velisti) ..... venni con mia dolce e bella velista, camper, cane e profumo di mare ..... ora ricordi ???????? se si okay, se no ..... grrrrrrr.