13-03-2013, 00:51
Mi scuso per non essermi presentato ma ricordavo di averlo fatto in passato. Evidentemente non è così. Sono un appassionato della natura e fuggo, quando posso, dallo stress di ogni giorno. Svolgo un lavoro impegnativo e pieno di responsabilità; però lo faccio con passione. Passion per l'appunto è il nome della mia nuova imbarcazione a vela (la mia quarta barca). E' un magnifico esemplare di Dufour 3800 del 1982, con la quale sogno di solcare le acque dei posti più belli che madre natura ci ha donato. Comincerò con le Egadi, poi Malta, Eolie ed altri lidi. Questa bella barca è stata personalizzata dall'amico Yankee, che saluto affettuosamente.
Riguardo il modello di Autohelm è l'ST50. Segna in maniera sbagliata la direzione del vento: 30 gradi da dritta anzicchè 90- 120 da sinistra. Il tutto è successo dopo un ventaccio di scirocco.
Riguardo il modello di Autohelm è l'ST50. Segna in maniera sbagliata la direzione del vento: 30 gradi da dritta anzicchè 90- 120 da sinistra. Il tutto è successo dopo un ventaccio di scirocco.