Eccomi qua,causa maltempo i lavori sono un pò a rilento, nel frattempo ho rimesso a posto e stuccato e resinato i coperchi dei gavoni ed il tambuccio,ora sto ripulendo tutta l'opera morta dalle precedenti verniciature,almeno sei mani di vernici di ogni tipo! stavolta anziche grattare tutto con orbitale ho provato ad usare sverniciatore e devo dire che viene davvero bene, se non fosse per qualche colpo preso sulla coperta si potrebbe tentere una lucidata e basta,ho anche liberato completamente l'antiscivolo, adesso mi viene il dubbio se riverniciare con poliuretanica e risparmiare tanto lavoro,oppure fregarmene e gelcottare tutto stando leggero sull'antiscivolo e recuperarlo o addirittura rifare proprio tutto

,se riesco metto alcune foto.
dentro la stampata ho rinvenuto un oggetto misterioso....un asta di inox con delle tacche graduate,secondo voi a cosa poteva servire?
Ho anche misurato l'albero utile ed il boma la randa dovrebbe essere 5,50 per 2,70 mt mentre l'attacco del fiocco è a 3,82 dall'attacco del boma,non è che in cantina avete qualcosa per me? grazie a tutti!!!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .