Rispondi 
Prigioniero spanato
Autore Messaggio
SoulSurfer Offline
Vecio AdV

Messaggio: #12
Prigioniero spanato
Dunque:
la testa dovrebbe essere in ghisa, dico dovrebbe perche' dubito che un motore tanto rudimentale utilizzi materiali piu' nobili come l'alluminio..
poi il peso della testa/cilindro (che sono monolitici) e' piu' da ghisa che da alluminio

avevo gia' pensato a fare uno spessorino ma poi rischierei di peggiorare le cose, un po' di vibrazioni ci sono per la fattezza dello scarico ed e' proprio per queste che si e' spanato il prigioniero.
Pasta rossa ho gia' provato ma non riesce a tirare abbastanza, ne a fare tenuta anche con un solo prigioniero,potrei mettere un prigioniero con un metallo piu' 'dolce' ma tra correnti galvaniche e sfiga ho il tremendo sospetto di trovarmelo irrimediabilmente troncato dentro, casomai uno di acciaio e stesso procedimento da te descritto (dapnia)..

purtroppo al momento non ho foto tranne questa:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
e uno schema dal manuale d'uso (pag 14):
http://gofree.indigo.ie/~vire7/pdf/BVR_2of2.pdf

dal prigioniero al basamento ci saranno 10/15 cm, l'attrezzo per fare la filettatura (comediaminesichiama??) ho paura non riesca a lavorare in linea con il foro attuale...

considerate che i prigionieri originali (a doppia filettatura) erano lunghi 3cm, io li ho cambiati con altri di 4 per accogliere una guarnizione in piu' (e per lavorarci piu' comodo) ma anche uno di 6/7 entrerebbe a dovere, lo spazio c'e'...
20-03-2013 18:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione