21-03-2013, 03:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-03-2013, 03:44 da seafox II.)
comunque se può farti sentire tranquillo, in Ottobre scoprii che la presa a mare del lavandino trasudava acqua. Così presi della colla tiptronica(che avevo in garage da qualche annetto) della bostic che ha la caratteristica di aumentare di volume durante l'indurimento, la stesi su un panno di cotone e poi avvolsi lo stesso alla presa a mare. Beh con questo sistema ho tenuto passascafo, valvola e portagomma al loro posto per 6 mesi. Con questo non voglio dire di lasciarla perdere, però prima che la barca vada a fondo, ne deve passare di acqua sotto i ponti in sentina.
PS: quando esci te che zona fai? due bordi a largo o vai verso Napoli? mi sa che prima o poi ci si becca in mare. Mi fa sempre piacere conoscerci tra di noi, perchè spesso idee e consigli valgono parecchio
PS: quando esci te che zona fai? due bordi a largo o vai verso Napoli? mi sa che prima o poi ci si becca in mare. Mi fa sempre piacere conoscerci tra di noi, perchè spesso idee e consigli valgono parecchio