franco53
Senior utente
|
materiale presa a mare?
di solito vado verso sorrento cosi al ritorno quando d'estate mette il maestrale mi diverto con un traverso-lasco con tutta la tela alzata,non faccio regate nè mi interessano,avevo un socio ma poi ci siamo divisi per incopatibilità di carattere,sono quasi sempre solo,mia moglie ha paura delle barche e del mare in genere,le mie figlie ormai grandi non vengono più se non qualche volta in estate per andare a fare un bagno e prendere un po di sole,ho degli amici e le loro mogli che a volte vengono ma mai d'inverno,solo in estate anche loro per fare il bagno e qualche volta li porto a fare l'escursione a capri,conoscere altri ADV è sempre un piacere,scambiarsi esperienze è sempre una cosa positiva,in mare non si finisce mai di imparare,ho visto in un altro post che avevi messo il tender in vendita,se è in buone condizioni e non è scollato potrebbe interessarmi,il mio è molto vecchio,scollato e bucato in più parti e nemmeno mi son preso la briga di portarlo a vedere per una eventuale riparazione,sempre che nel frattempo non l'hai venduto,logicamente senza impegno,ciao e bv
si diventa vecchi quando si smette di sognare ed io non ho smesso.
|
|
21-03-2013 05:48 |
|