24-03-2013, 03:57
Citazione:stevern ha scritto:Si in effetti è proprio dietro a casa mia, ma prima di decidere sull'acquisto dell'usato dovrò anche stimare la lunghezza della trinchetta perchè ad occhio (sarebbe circa 21 mq) il che mi sembra un pò grossina e dovrò anche verificare l'ingombrfo del tenditore a pellicano. Insomma l'idea mi piace ma devo verificare bene . Del resto l'offerta dell'usato è buona. Lunedì in ogni caso vado da G&G e chiedo il costo dell'intervento.
Citazione:Giorgio ha scritto:
Bhe con un Norsemann si fa di tutto di . e' ok non mi pare una grande impresa devi solo avere un minimo di esperienza con il . pero' essendo a S.S.Giovanni che problema ti poni non capisco----ahahahhahahha----dai dillo che vuoi complicarti la vita su su dillo
Ciao Giorgio, tu sai che qualche lavoretto me lo faccio , ma non cereto mi metterei a ridurre lo strallo. Lo farò fare dal rigger! L'Installazione della trinchetta è da un pò che me la meno e quest'anno mi piacerebbe veramente concretizzare l'idea. Poi gli anni vanno avanti e non si può continuamente rimandare perchè si accorcia la strada da fare..... ari-Ciaoooo devo anche riveirificare le misure sulla mia barca perchè non sono convinto di avrele prese correttamente. Magari qualche '411's owner' mi potrebbe confermare le . avevo misurato strallo 13-dal punto d'aggancio in TA al golfare installato a poppavia del p. mura del genoa. Chiamo in causa Kitegorico, Senza parole, Anghelos e ex Kermit, non mi ricordo chi