26-03-2013, 19:08
Citazione:albert ha scritto:
Citazione:an-cic ha scritto:
si, ma non ci hai detto molto sui costi 'occulti' !!!!
giusto per curiosità, e senza entrare nel dettaglio se non vuoi scoprirti troppo, potresti dirci a quanto ammonta il budget per una stagione a medio alto livello? sono curioso visto che albert è rimasto scioccato!!
No, ci sono più faccine :. che sarebbero rimasti impressionati coloro che pensano in monotipo di fare le nozze coi fichi secchi.
Io posso parametrare tutto con una stagione di 420 di mio figlio :. fortuna che non paga le vele
I costi non sono così occulti, è ovvio che se uno dorme nel parcheggio con la tenda della Decathlon e mangia e fa mangiare panini alla fine spende . poi se il mondiale è in Australia o in Usa, ci va in SB20 ??
Inoltre ci sono i 'rimborsi spese' che possono variare..... ma poca gente, pochi rimborsi, è vero....
Ciao
P.S. aggiungo solo, se non si era capito, che ammiro ed invidio profondamente evviva ..........
con costi occulti intendevo dire che mentre è facile per tutti considerare 4/5000 € di vele è molto difficile quantificare tutto il resto... e soprattutto quantificare i 'rimborsi spese'.
poi per carità, è ovvio che dipende uno con che spitrito e con che aspettative partecipa ma questo vale in tutti gli sport.
http://www.clowneclown.org/ VIENI A SCOPRIRE LA FORZA DI UN SORRISO!

.