Rispondi 
Galatea
Autore Messaggio
capitan paperino Offline
Amico del forum

Messaggio: #8
Galatea
quando l'ho vista la prima volta (giugno /luglio 2011) era in queste condizioni :

br]Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

c'era da mettersi le mani nei capelli ! Gli interni erano quasi completamente smontati...
Faccio venire con me piu di una persona per condividere la mia follia e farmi dare pareri da chi non sia stato preso dalla mia pazzia !
Chiedo a Felix di farmi avere anche alcune foto di quando era in buone condizioni e mi manda trale altre questa :

é stata la fine ! E' stato il colpo di grazia Sono definitivamente impazzito ed ho deciso di prenderla !
trattativa al 'coltello' con Felix e la compro a quel punto ho dovuto cominciare a trovare le manovalanze per cominciare a ristrutturare lo scafo.
ho incontrato Henrik, polacco già abbastanza grande di età, a fiumicino gira la voce che costruisse sommergibili per i russi a danzica ( le leggende sono belle ). cmq troviamo un blando accordo e cominciamo !
Premesso: di lavori del genere mai fatti... si sono figlio di artigiano ma non di un fabbro e per quanto abbia buona manualità il lavoro non lo conoscevo proprio!
cmq Prima di iniziare a sostituire lamiere e qualche ordinata ho dovuto cominciare a staccare tutto lo stucco dallo scafo !

.... il seguito alla prossima puntata !
b.v. a tutti !

adesso si vedono le foto ?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2013 05:17 da capitan paperino.)
27-03-2013 13:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)