Grazie delle Risposte sabato in lega ne parlerò con l'armatore e il timoniere
Albert come e dove hai trovato la discussione di liberati? te lo chiedo in privato
Comunque io ero già passato da un bel po' col corck
era il trofeo città di Arona
Ma ce di peggio ,
Io ho regatato con il corck1720 che praticamente è un sb3 da quasi 8 mt con compenso yardstick 876 nello stesso gruppo dell'Elan 350 che presentando compenso orc 605 e stato tradotto in 876 yardstick
mentre l'x 35 che prima in yardstick aveva 808 ora presentando il certificato orc di 610 e diventato 873 ?? mistero..
lo yardstick che da ormai si usava sul lago considerava anche le capacità degli equipaggi, a causa di lamentele , quest'anno chi vuole può far stazzare la barca e regatare col compenso orc
cosi, l'x 35 che era una delle barche con equipaggio più forte presentando certificato orc ha praticamente avuto un compenso uguale al mio.. haha
ora anche noi x la prox avremo certificato orc e cosi avremo un compenso yardstick mooolto favorevole del tipo mi piace vincere facile , da 876 passero a 934 e cosi i j 92 s che in yardstick adesso devo dare 5 minuti all'ora con l2orc dovranno battermi in reale per vincere..
certo è che se con il mio oplà stazzo orc.. mi danno 1047
mi basta arrivare al traguardo per vincere...
ho come la sensazione che sarà un anno di proteste...