18-04-2013, 15:10
Ringrazio tutti per le risposte che mi saranno utili per la scelta. Sono partito anche io considerando la migliore soluzione rispetto al motore pre-esistente. Dalle misure e peso la scelta sembrerebbe essere quella della Lombardini, ma leggo anche che rispetto a Volvo sarebbero più delicati e bisognosi di molte attenzioni. D'altro canto mi dicono che i ricambi Lombardini si trovano a prezzi molto vantaggiosi e l'assistenza è buona e diffusa non solo in Italia. Mikey, anche io mi sono scatenato alla ricerca del miglior prezzo e delle varie promozioni che oggi sono ancora più convenienti (credo).
Infine, non amo le polemiche, ma sono abituato a parlare chiaro, specialmente a chi chiede un consiglio e mi aspetto chiarezza da chi gentilmente vuole rispondere a una mia richiesta; per risposte sibilline, in genere, interpello la Pizia.
Infine, non amo le polemiche, ma sono abituato a parlare chiaro, specialmente a chi chiede un consiglio e mi aspetto chiarezza da chi gentilmente vuole rispondere a una mia richiesta; per risposte sibilline, in genere, interpello la Pizia.