Ho ridisegnato lo schema del CS usando quote e proporzioni come da originale. Credo che sia facilmente adattabile anche per un facsimile del blocchetto resinato. Mi è piaciuto molto la soluzione per le lampadine che credo sia abbastanza commerciale e ripercorribile.
Ecco qua:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Allego anche i disegni che ho realizzato per i simboli delle spie, sperando di fare una cosa gradita.
Tutto questo materiale qui è in formato jpeg, giusto per vedere di cosa si tratta.
Di seguito allego gli stessi file ma in formato PDF. Se ho fatto le cose correttamente, questi ultimi sono in formato vettoriale, cosa che consente di stampare e/o modificare i file ottenendo sempre la massima qualità.
Allegato: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Simboli spie.pdf 51,4 KB
Allegato: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Schema elettrico.pdf 178,85 KB
Allegato: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Lato rame.pdf 136,09 KB
Allegato: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Lato componenti + faston.pdf 64,96 KB
Allegato: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Lato componenti.pdf 65,8 KB
Come al solito,buon vento a tutti e soprattutto a chi mi ha aiutato.
Arrivederci e grazie!
PS: in caso di problemi con i file, fatemi sapere!