Citazione:TestaCuore ha scritto:
Citazione:volapiuk ha scritto:
comunque Riccardo potevi restare e discutere con i giudici, peccato (noi stavamo lì) ...Allego.. discutere qui e far passare per noi per asini mi sembra abbastanza scorretto ... se lo volevi fare il modo c'era ed era quello corretto.
Dopo due ore e bimbi piccoli che aspettano a casa, senza considerare la moglie, mi paree che abbia fatto tanto. A che ora sono arrivati poi? Dopo un'ora ulteriore ancora non c'era nessuno mi hanno detto. Mandai anche una mail...chissà se risponderanno.
Purtroppo è chiaro che sono regate barzelletta e quindi così le devo pigliare.... Servirà a lezione la prossima volta. Ma aspetto sempre un giudice per mettermi l'animo in pace
sai benissimo che è calato il vento e dovevano aspettare le altre barche ... e già tanto quello che fanno e che sopportano !! ... inoltre la Lega Navale di Agropoli a mio avviso sa bene organizzare queste regate, che non sono a 'barzelletta' ma nel giusto spirito (tutti stanno bene e si divertono; ma tu invece no) ... comunque puoi sempre consegnare il video ai giudici, per noi va bene, così ti metti l'anima in pace e forse no (visto il trapezista).