27-04-2013, 14:50
Infatti per me è talmente evidente la faccenda, che non capisco come si faccia ancora a discuterne, forse molto non hanno sentito l'audio perché davvero basso, ma da subito per me è stata una manovra non troppo regolare da posate del Vismara. Ma qua è come si cercasse di difendere a tutti i costi quella . è uno importante? È un politico? Mi sembrano troppo di parte certo discorsi e poi vengo accusato io di esserlo.
Mah!
Testa cuore lascia perdere e chiudi qui la discussione, il tempo è tiranno e sempre capiterà che arriverai prima di loro al traguardo, e li ti prenderai le tue soddisfazioni.
Ma fammi sapere comunque come va a finire, quello che mi interessa è sapere se la manovra che ha fatto il tipo è regolare o no, Ciao!
Mah!
Testa cuore lascia perdere e chiudi qui la discussione, il tempo è tiranno e sempre capiterà che arriverai prima di loro al traguardo, e li ti prenderai le tue soddisfazioni.
Ma fammi sapere comunque come va a finire, quello che mi interessa è sapere se la manovra che ha fatto il tipo è regolare o no, Ciao!