Rispondi 
Nuovo distributore coppercoat in italia
Autore Messaggio
Maro Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.199
Registrato: Jan 2006 Online
Messaggio: #32
Wink Nuovo distributore coppercoat in italia
:)HO TESTATO LA SERIETA' DELL'ENEIDE !!!Smile

Dopo aver concluso l'accordo ho ordinato a Eneide 22 confezioni ( insieme all'AdV MAURIZIO55).
Ordinate, pagate ed arrivate regolarmente dopo pochi giorni.
Ci siamo divisi la partita 11 a testa.
A quel punto, appena il tempo si è rimesso al decente, avevano già portato a gelcoat la carena, sono state date le mani di antiosmosi e, la mattina successiva, hanno cominciato a dare il coppercoat.
Li ho seguiti per un po' poi, nel pomeriggio, quando avevano cominciato la terza mano, sono andato fuori in barca con amici rientrando per tempo per controllare la corretta applicazione della quarta, ed ultima.
Però, quando è stata aperta l'ultima scatola in cui ci dovevano essere 4 confezioni(tre per la mano e una da conservare per le taccate ed i ritocchi) abbiamo trovato la sorpresa: le confezioni erano solo tre!
A questo punto, visto che la carena risultava completamente rivestita, erano quasi le sette e la base era ancora molto appiccicosa, ho preferito interrompere l'applicazione piuttosto che rischiare di rovinare il tutto o rimanere senza per le taccate.
Dopo aver verificato in settimana con Maurizio che non ci fosse stato un errore della divisione della partita, sabato successivo ho mandato una mail ad Eneide indicando quello che era successo, spiegando che non avevo una documentazione dell'apertura dela confezione incriminata e che, se volevano credere nella mia buonafede, bene altrimenti avrei considerato di aver speso un 10% in più e festa finita.
Domenica mattina stessa ricevo una telefonata dal titolare che, molto gentilmente anzi scusandosi per aver chiamato di domenica(!), mi chiede qualche ragguaglio anche un po' allarmato per aver malinterpretato il tono della mail (ho dovuto spiegare che non c'era nessuna animosità nel mio scritto) e mi dice che, a mia scelta, o mi reinvia una confezione in porto franco o mi accredita l'importo.
Avendo ormai deciso che la carena era sufficientemente protetta opto per l'accredito (almeno così anche non gli faccio spendere i soldi della spedizione) e gli prometto che a stretto giro gli faccio pervenire le mie coordinate bancarie.
Lo faccio la sera stessa ed il lunedì ( il giorno dopo) mi perviene la mail con cui mi comunicano che l'importo è stato bonificato sul mio conto.

Credo che la disponibilità e la solerzia mostrata siano state il miglior biglietto da visita che potevano presentare.

Sono contento di aver superato il disappunto iniziale per non aver avuto un prezzo migliore e di aver concluso questa mezza convenzione.
Comunque poi ho dovuto anche rivalutare la quotazione che ci hanno fatto perchè ho potuto appurare che gli altri importatori ( slovenia e germania) hanno un prezzo di vendita che mediamente la quotazione avuta lo sconta almeno un 10%, senza considerare la maggior onerosità del trasporto.

Per me: approvata a pieni voti!
Big GrinBig GrinBig Grin

Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
28-04-2013 00:51
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Rinviare il rinnovo del coppercoat kitegorico 8 591 11-05-2024 19:54
Ultimo messaggio: ibis
  Antivegetativa sopra la Coppercoat Capitanmano 13 1.425 27-03-2023 23:01
Ultimo messaggio: bludiprua
  Contatti Beneteau Italia Brunoc 5 980 26-10-2022 16:47
Ultimo messaggio: mzambo
  Coppercoat (e similari) e consiglio cantieri Murakami 11 1.651 09-09-2021 20:45
Ultimo messaggio: Murakami
  Cuprite: alternativa italiana a Coppercoat? sciuipis 25 6.051 28-08-2021 17:48
Ultimo messaggio: Leonardo Vecchi
  Coppercoat manutenzione e calcolo quantità Alfonso1 13 1.936 07-07-2021 11:02
Ultimo messaggio: sgiulio
  consiglio per coppercoat McGiver 15 5.616 18-10-2020 13:09
Ultimo messaggio: Giovanni79
  Carena con coppercoat histriavela 2 1.369 23-07-2020 10:20
Ultimo messaggio: clavy
  Coppercoat sull'elica pacman 126 31.135 06-11-2019 12:41
Ultimo messaggio: Utente non piu' attivo
  Il coppercoat non ha funzionato enzobarca1 29 14.554 10-09-2019 22:19
Ultimo messaggio: scornaj

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)