Così a naso prima di mettere la pezza (stucco o altro) cercherei di capire perchè ci sono i crateri...
visto che nessuno ti vende un elica coi crateri partiamo dal concetto base che prima non c'erano e ad un certo punto son comparsi.
Senza una foto è difficile sapere di cosa si tratta, i casi più comuni sono 2: corrosione o cavitazione.
Nel primo caso, visto che l'elica è di alluminio, farei controllare a chi ne sa come son attaccati gli zinchi e che reazioni può fare l'alluminio con l'acciaio dell'asse se non messo bene a massa, nel secondo caso ci son da rifare i calcoli del passo (che il diametro ormai è quello e te lo tieni così come il numero di giri motore).
Elimina la causa dei crateri e poi pensa a stuccare. Se stucchi senza eliminare il problema ti ritrovi altri crateri in altre zone (o peggio continua a scavare sotto lo stucco e non lo vedi neanche) se è corrosione o lo stucco salta via dopo due ore se è cavitazione. sarebbe come gonfiare una gomma sgonfia senza sapere se è bucata o se la valvola non tiene, in entrambi i casi fai poca strada