Citazione:Trixarc ha scritto:
Ti auguro che si possa fare. Io ho comunque la sensazione che la B&G, come tanti grandi marchi anche nell'elettronica corrente, abbiano fatto le cose in modo tale che non ci sia compatibilità con altri sistemi di altri produttori. Non è assolutamente il tuo caso, ma a un tecnico B&G a cui mi ero rivolto per grossi problemi alla mia stazione del vento appunto Network, immaginando di poterla sostituire lasciando gli altri due strumenti, mi disse di non pensarci proprio. Ho cambiavo tutto o niente. Del vecchio sistema lui non salvava neanche i cavi... tra l'altro mi disse che la Network era la serie 'povera' della B&G la quale aveva deciso di abbandonare questa linea perché non reggeva il confronto commerciale con le altre di pari basso livello economico.
So bene che la serie network è la serie 'economica' della B&G e sono anche consapevole che prima o poi arriverà il momento di doverla sostituire (la mia ha ormai 15 anni d vita). Per ora tuttavia non ne vedo la necessità perchè continua a fare il suo dovere...
Tu invece, mi sembra di capire, l'hai già sostituita. Con cosa?