09-05-2013, 00:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2013, 02:31 da Maro.)
Citazione:birdman ha scritto:Mi ricordo di aver visto delle riduzioni maggiori di quelle che ho anch'io trovato ora in internet, con un salto maggiore che da un passo al passo successivo.
...
@Maro: tu hai mai visto un portagomma 1 1/2' x 16? Io non sono ancora riuscito a trovarlo.
...
Può essere che non fossero di ottone.
Prova chiedere ad un buon idraulico: dovrebbero essere usate per montare gli sfiati in testa alle colonne montanti.
Se non trovi cerca un tappo da 1 e 1/2, gli fai forare il coperchio e filettare con il passo del portagomma.
Comunque va bene l'ottone, dopo il passascafo, possibilmente in bronzo, è un materiale accettabile.
Ma se hai fatto modellismo e ti sei costruito qualche fusoliera in Vtr che problemi hai a tapparti il buco?
Dopo tanti anni(decenni

Ebbene trafficare con la resina è come andare in bicicletta: non te lo dimentichi più

.Ho fatto anche dei bei lavoretti!
, che però ormai mi rifiuto di continuare a fare per evitare che mio figlio ci marci: deve mettere in pratica lui quello che gli ho mostrato.

Sopra Ask ti ha messo lo schema, unica cosa: io userei anche del biassiale
Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
Buon vento! by Mario