Rispondi 
roto orbitale e aspirazione
Autore Messaggio
albodo Offline
Senior utente

Messaggio: #20
roto orbitale e aspirazione
Citazione:lightning5582 ha scritto:
Ciao a tutti!

ho avuto la fortuna di trovare, nella spazza, un gruppo filtro Dyson senza motore.

Dopo averlo pulito bene (ci sono le istruzioni sul tubo) l'ho collegato al mio vecchio bidone.

La scorsa settimana ho fatto carena e ho levigato tutta la barca (first 210) senza mai pulire il filtro del bidone.

Il filtro ha raccolto circa 2 kg di polvere e nel bidone c'era solo una piccola parte di polvere, circa un bicchiere, che non ha influito sulla capacità di aspirazione.

Per la prima volta non sono impazzito col l'aspirazione!!

Istruzioni per pulire il filtro
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Alessandro

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

BRAVISSIMO!!
Mi fa piacere che avendolo provat, concordi con me che aspirare con un ciclone tra apiratore e boccheta cambia completamente la vita!

@-Camino.

Il camino è molto particolare, a pirolisi.
Comunque la cenere viene sollevata da un getto di aria ed aspirata dal tubo che finisce in un ciclone, dal ciclone viene scaricata nel sacchetto dell'immondizia.
L'impianto è fisso.
15 secondi di processo.

Fatto in abitazioni di nuova costruzione, risolve tanti tanti problemi....
11-05-2013 15:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione