30-05-2013, 16:02
grazie per la risposta e per la documentazione
il trasduttore, benchè lo abbia pulito varie volte non funziona.
lo volevo sostituire.
uso il passato perchè, dopo aver avuto l' assicurazione da Raymarine che il modello P800 è compatibile con questo ho provato ad installarlo.(barca in acqua)
purtroppo non c'è alcuna compatibilità.
benchè il diametro dei trasduttori (vecchio e nuovo) sia identico
il mio passascafo:
- ha una seconda camicia interna
- questa termina in alto una specie di collare alto circa 25mm con 2 orecchiette nelle quali si innesta la spina di sicurezza
- il nuovo modello invece si avvita direttamente sulla ghiera
insomma, dopo aver quasi rischiato di affondare sfilando la camicia interna e martellando alla disperata un tappo di legno, ho rimontato la camicia interna, ho rimesso la spina e le frenature, ma ho una perdita. la sede evidentemente causa tappo si è svasata e non tiene bene.
adesso mi leggo attentamente le specifiche dei modelli che mi hai indicato perchè vorrei acquistare il set completo passascafo identico a quello attuale e sostituire 'la camicia interna' che si è rovinata e perde.
la mia barca ha una sentina profonda e l' automatico funziona.....
il trasduttore, benchè lo abbia pulito varie volte non funziona.
lo volevo sostituire.
uso il passato perchè, dopo aver avuto l' assicurazione da Raymarine che il modello P800 è compatibile con questo ho provato ad installarlo.(barca in acqua)
purtroppo non c'è alcuna compatibilità.
benchè il diametro dei trasduttori (vecchio e nuovo) sia identico
il mio passascafo:
- ha una seconda camicia interna
- questa termina in alto una specie di collare alto circa 25mm con 2 orecchiette nelle quali si innesta la spina di sicurezza
- il nuovo modello invece si avvita direttamente sulla ghiera
insomma, dopo aver quasi rischiato di affondare sfilando la camicia interna e martellando alla disperata un tappo di legno, ho rimontato la camicia interna, ho rimesso la spina e le frenature, ma ho una perdita. la sede evidentemente causa tappo si è svasata e non tiene bene.
adesso mi leggo attentamente le specifiche dei modelli che mi hai indicato perchè vorrei acquistare il set completo passascafo identico a quello attuale e sostituire 'la camicia interna' che si è rovinata e perde.
la mia barca ha una sentina profonda e l' automatico funziona.....