30-05-2013, 17:05
lo strumento segna quasi sempre 0 Kts perchè a parer mio l' elichetta è vecchia. se lo giro a mano funziona. appena lo posiziono a scafo segna 0. in rari casi sporadicamente funziona.
cmq è collegato tramite morsettiera. mi pare sia Master.
ho guardato attentamente il catalogo e la parte replacement.
il problema è meccanico.
da quanto vedo tutti i nuovi modelli hanno:
- 1 ghiera fissata a scafo-passascafo
- 1 ghiera che fissa il trasduttore
il mio, ha 1 sola ghiera fissata a scafo-passascafo
al posto della ghiera superiore (+ piccola) ha solo una spina di sicurezza che si infila:
- nel foro passante del trasduttore
- in 2 orecchiette che fanno parte del famoso collare (nel mio caso rotte cercando di innestare il P800)
questa famosa camicia interna, aveva anche una specie di avvolgimento di carta? con la scritta 'do not remove' ma sfilandola e sfilandola si è persa. non riesco a vedere bene se la perdita è causata da:
- sede svasata
- o-ring vecchi (non direi)
- tenuta della camicia e del passascafo
cmq è collegato tramite morsettiera. mi pare sia Master.
ho guardato attentamente il catalogo e la parte replacement.
il problema è meccanico.
da quanto vedo tutti i nuovi modelli hanno:
- 1 ghiera fissata a scafo-passascafo
- 1 ghiera che fissa il trasduttore
il mio, ha 1 sola ghiera fissata a scafo-passascafo
al posto della ghiera superiore (+ piccola) ha solo una spina di sicurezza che si infila:
- nel foro passante del trasduttore
- in 2 orecchiette che fanno parte del famoso collare (nel mio caso rotte cercando di innestare il P800)
questa famosa camicia interna, aveva anche una specie di avvolgimento di carta? con la scritta 'do not remove' ma sfilandola e sfilandola si è persa. non riesco a vedere bene se la perdita è causata da:
- sede svasata
- o-ring vecchi (non direi)
- tenuta della camicia e del passascafo
