Citazione:tiger86 ha scritto:
Citazione:albert ha scritto:
Citofonare tiger86 ma mi sa che la sua barca sia armata Viadana
...
Non mi pare che ci siano problemi ad entrare nel sito dell'assometeor, il link è forse questo:
http://www.assometeor.it/public/upload/a..._genoa.pdf
Effettivamente l'articolo (che era pubblicato sul bollettino Harken e dunque il linguaggio è di quell'ambiente
) si riferisce ai codici del vecchio catalogo, forse 2009....si tratta di fare le equivalenze con carichi ed ingombri e scoprire i nuovi codici degli articoli.
Ciao
Il meteor con cui (purtroppo saltuariamente) regato non è mio ed in effetti è armato Viadana, tranne che gli strozzatori scotta fiocco che ho sostituito io con due Harken.
Sul fatto che la qualità Viadana sia inferiore non vi è dubbio, tuttavia finora tutta l'attrezzatura si è dimostrata all'altezza della situazione.
Niente da fare... sono passati anni dalla discussione fra Malandrina e Albert ma continua la sua totale repulsione per Viadana... 
SGiulio, cosa ti serve?
Ma dai

!! C'era la faccina del pagliaccio !!
Comunque mi pare che SGiulio abbia un Tucano che vorrebbe armare con le macchinette Harken per il genoa come si fa sul Meteor.
Spero che non lo voglia fare per risparmiare tempo, lavoro e spazio rispetto a due winchetti ad una velocità, perchè credo non sia così....ma dovrei verificare....
Ciao