franco53
Senior utente
|
ancora questo motore...sono stufo
i pezzi di ricambio sono carissimi e ricondizionare un motore vecchio costerebbe (quoto Mikey al 100%)il 70 per cento ed oltre di quello nuovo,e allora tanto vale lo metti nuovo e buonanotte al secchio.Fino a qualche anno fà non ci avrei pensato 2 volte ma oggi con questa benedetta crisi in atto che non si sa quando volgerà al termine,per me sarebbe una spesa folle che varrebbe più o meno la quotazione attuale della barca,se dovessero presentarsi dei problemi seri (speriamo di no)credo che opterò per un fuoribordo usato di poco prezzo,sono motori affidabilissimi,libererò il gavone dal vecchio motore,chiuderò il foro del sail drive,ne guadagnerò in spazio e sicurezza,mi direte che non è la stessa cosa,che l'assetto varierà e potrei avere problemi con l'onda di poppa,un entrobordo è sempre un entrobordo,ma chi se ne frega il motore è pur sempre un ausiliario su una barca a vela e va considerato tale,credo di avergli dato troppa importanza (sono pur sempre un ex motoscafaro),lo userò solo negli ultimi 100 mt e se c'è bonaccia,pazienza,mi metterò a pescare...BASTA MI LIBERO DA QUESTA SCHIAVITU' CHE E' L'ENTROBORDO PER SEMPRE!!
si diventa vecchi quando si smette di sognare ed io non ho smesso.
|
|
25-06-2013 05:06 |
|