Citazione:albert ha scritto:
La marmitta che hai postato va installata con la base orizzontale, con il flusso che entra da sinistra nell'immagine ed esce da destra, ed allora nel funzionamento resta dentro solo l'acqua indispensabile.
Se hai montato anche il sifone della can sb, accertati che sia montato in verticale come da immagine nel sito (ci sono anche delle freccette che indicano il flusso) col tubo che proviene dalla marmitta innestato in alto e quello che va al bocchettone di scarico in basso: se è messo al contrario si riempie e tutta l'acqua torna al motore quando spegni.
Ciao
ho parlato con cansb e oltre ad essere disponibilissimi mi hanno confermato quello che mi hai scritto relativamente al sifone e che inoltre deve essere montato sopra la linea di galleggiamento. Tutto il contrario di quello che hanno fatto alla Comar....e ci sono voluti due mesi quando bastavano un paio di telefonate. Speriamo di aver risolto il problema, in ogni caso pensavo, oltre a sistemare correttamente il sifone, di abbassare leggermente la marmitta verso l'uscita (lato dx) che un piccolo aiuto dovrebbe darlo.