Citazione:mimita ha scritto:
Se Lombardini ti ha cambiato pezzi in garanzia ,ha cmq sopperito a errori imputabili alla progettazione del cantiere e nn certo al motore . Hai gatto bene a rimarcarlo !
Il punto è proprio quello. Per Comar loto sono ok perchè hanno eseguito il montaggio secondo quanto indicato da Lombardini e quindi il danno se lo piange il costruttore del motore. Lombardini ovviamente pensa che il danno sia causato da un cattivo montaggio del sistema di scarico e quindi magari si vuole rivalere su Comar per i costi, così facendo nessuno prende una posizione netta scaricando la decisione all'altro e quello che ci rimette sono io che ho la barca ferma da 3 mesi in cantiere (senza considerare i 4 mesi di sosta forzata al pontile) e a parte il danno di non poterla usare ho anche la beffa di dover pagare sia il pontile alla LNI che la sosta in cantiere.
Speriamo che in settimana si arrivi ad una soluzione perchè mi sa che invece di scrivere solo sul forum comincerà a scrivere, o meglio far scrivere (dicasi avvocato).