04-07-2013, 01:42
Riprovo a ipotizzare:
2 motore (e' un spreco ma sembrano proprio in parallelo) : probabilmente su quelle va anche il verricello.
2 servizi da 100 (che dici che non ti bastano).
Il tuo CB avra' 4 uscite ma se le batterie sono collegate a due a due ne usa 2.
Io proponevo: ti compri un deviatore 1-2-Both e lo piazzi sul positivo dei tuoi servizi.
A questo punto i tuoi servizi sono '1'. Al '2' ci metti altre 2 batterie (quelle che vuoi).
Le alterni e le ricarichi sia con l' alternatore che col CB senza alcuna modifica.
Basta di ricordarsi di non metterle mai in 'both' e fare lo switch a motore spento.
2 motore (e' un spreco ma sembrano proprio in parallelo) : probabilmente su quelle va anche il verricello.
2 servizi da 100 (che dici che non ti bastano).
Il tuo CB avra' 4 uscite ma se le batterie sono collegate a due a due ne usa 2.
Io proponevo: ti compri un deviatore 1-2-Both e lo piazzi sul positivo dei tuoi servizi.
A questo punto i tuoi servizi sono '1'. Al '2' ci metti altre 2 batterie (quelle che vuoi).
Le alterni e le ricarichi sia con l' alternatore che col CB senza alcuna modifica.
Basta di ricordarsi di non metterle mai in 'both' e fare lo switch a motore spento.
