09-07-2013, 06:03
No, no, niente phon... e dvd col contagocce (non faro' del pupo un rimbambito videodipendente!
)
Fabio, hai ragione da vendere ma al momento io non cerco l'autonomia totale, cerco di poter rientrare in porto o accendere (motore o generatore che sia) una volta a settimana anziche' ogni tre giorni...
In fondo ho 530litri d'acqua e la mia autonomia e' limitata al di la' dell'energia...
Un giorno se cerchero' l'autonomia totale andro' di dissalatore, e allora i consumi saliranno e dovro' fare altre scelte...
Diciamo che adesso non cerco la soluzione definitiva, ma un miglioramento delle condizioni attuali, allocando spese contenute!
)Fabio, hai ragione da vendere ma al momento io non cerco l'autonomia totale, cerco di poter rientrare in porto o accendere (motore o generatore che sia) una volta a settimana anziche' ogni tre giorni...
In fondo ho 530litri d'acqua e la mia autonomia e' limitata al di la' dell'energia...
Un giorno se cerchero' l'autonomia totale andro' di dissalatore, e allora i consumi saliranno e dovro' fare altre scelte...
Diciamo che adesso non cerco la soluzione definitiva, ma un miglioramento delle condizioni attuali, allocando spese contenute!