MID WIFI applicazione iphone
#4
Citazione:sventola ha scritto:
ho tutto. Mi sembra meglio di iregatta.
da quello che vedo iregatta è più specifico per le regate ed inoltre ha tante cose che questo programma non sembra avere (AIS ed altro), questo che tu hai postato mi sembra un semplice replicatore degli strumenti di bordo, che cosa avrebbe in più?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Router WiFi a 12 V elan 333 18 1.454 16-02-2026, 13:11
Ultimo messaggio: DrakeRnC
  navionics boating su iphone e macbook alessandro alberto 27 4.795 09-10-2025, 16:13
Ultimo messaggio: claudio.labarbera
  Raymarine ST290 - NMEA 0183 - WiFi elan 333 0 634 30-10-2024, 10:54
Ultimo messaggio: elan 333
  Aiuto per connessione iPhone/MPPT Victon davidevet 5 1.263 12-08-2024, 14:24
Ultimo messaggio: davidevet
  Raymarine WiFi mi scollega i "dati" dello smartphone kavokcinque 6 1.861 25-04-2024, 09:08
Ultimo messaggio: Magellan
  Radar QUANTUM solo wifi e lettura anche su IPAD Salentino 1 1.130 16-04-2024, 23:17
Ultimo messaggio: mac222
  Raymarine ST60+ con dati WIFI su iRegatta Frank74 6 2.629 25-11-2023, 19:57
Ultimo messaggio: cazzibus
  Perdita di connessione wifi Chimera 1 1.172 27-05-2023, 08:02
Ultimo messaggio: Luchino
  Radar wifi davide massone 13 4.346 17-05-2023, 11:43
Ultimo messaggio: enio.rossi
  cablaggio multiplexer wifi - seatalk 1 / NG gava 0 1.000 21-02-2023, 13:52
Ultimo messaggio: gava
  radar furuno WIFI enio.rossi 1 1.269 13-02-2023, 19:50
Ultimo messaggio: enio.rossi
  AIS sull'iPhone. mmx 13 4.117 14-12-2021, 15:10
Ultimo messaggio: Ze Manuele
  consiglio per un router wifi di bordo per WLAN scud 18 6.186 02-05-2021, 00:37
Ultimo messaggio: Resolution
  Antenna WiFi AC - Cel24 rob 4 2.471 09-04-2021, 16:35
Ultimo messaggio: clavy
  gnx wind2 wifi Garmin fabio957 0 1.173 19-02-2021, 09:17
Ultimo messaggio: fabio957

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: