Recuperare stecca rotta
#3
No no. Stecca piatta in resina, probabilmente rotta durante un maldestro trasporto, era l'unica che non avevo tolto. Non penso si sia rotta per qualche colpo sul paterazzo, almeno non ricordo.

In settimana con santa pazienza provo, tra l'altro non tutto il male viene per nuocere, oggi con le due stecchette sottili aveva una forma quasi decente.


Altra buona notizia, con la drizza in vero dyneema non cede piu' l'inferitura Big Grin
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Stecca per randa "invernale" davide brambilla 19 5.198 30-09-2020, 14:15
Ultimo messaggio: davide brambilla
  Crocetta alta rotta drugour 4 2.586 18-09-2020, 18:03
Ultimo messaggio: drugour
  La Coppiglia rotta e il Burlone don shimoda 16 4.484 21-03-2019, 10:32
Ultimo messaggio: dapnia
  Selden FA-22 stecca randa mar.and 2 2.294 18-02-2018, 18:09
Ultimo messaggio: mar.and
  Stecca buttafuori paterazzo GIO-ita53637 20 8.458 02-02-2018, 22:11
Ultimo messaggio: GIO-ita53637
  pieghe bugna - prima stecca perchè? KARLO 58 18.376 08-12-2016, 11:09
Ultimo messaggio: KARLO
  Randa senza una stecca dbk 16 4.903 20-10-2016, 23:51
Ultimo messaggio: Moulinex
  strappo della tasca per la stecca della randa paloma84 6 3.773 14-07-2016, 21:27
Ultimo messaggio: ZK
  Canaletta avvolgifiocco Furlex: come sostituire molla di giunzione rotta? mlipizer 32 11.826 29-06-2016, 11:02
Ultimo messaggio: mlipizer
  Rollafioco - canalina rotta vesna 10 3.627 30-12-2013, 04:22
Ultimo messaggio: vesna
  Stecca alta HANSE 400 si incastra nel paterazzo skybet 15 5.489 29-01-2013, 03:02
Ultimo messaggio: davidef
  Dubbio rotta Paolofeb1953 16 4.887 12-09-2012, 23:49
Ultimo messaggio: mckewoy
  Stecca e punta stecca AdryGS35 0 2.168 11-08-2012, 21:31
Ultimo messaggio: AdryGS35
  Nuova stecca randa Nanni64 9 3.939 24-04-2012, 19:18
Ultimo messaggio: Nanni64
  filetto prima stecca Brunoc 27 6.257 02-03-2012, 01:32
Ultimo messaggio: bullo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: