Citazione:skippy2 ha scritto:
Citazione:Gagio ha scritto:
Immagino di si', ma hai controllato che editi i parametri dal menu' giusto?
Ci sono vari livelli, dal livello piu' superficiale 'USER' a quello piu' avanzato che ti permette modifiche piu' profonde...
Magari se applichi modifiche al livello piu' superficiale, dopo un tempo X si ripristinano i parametri del livello avanzato...
Scusa Gagio, ma a mio parere i livelli di menu differiscono, dove presenti, solo nei parametri che è possibile cambiare, e non nella durata della loro validità.
Il problema di carpe diem è secondo me dovuto alla tenuta della batteria tampone (quella che dovrebbe alimentare la memoria in assenza di alimentazione) o ad un reset indotto da qualche anomalia.
Purtroppo non mi sembra niente di autonomamente risolvibile.
Prova a porre anche il quesito sul forum degli utenti Raymarine, risponde quasi sempre un loro tecnico (è solo in inglese, però)
http://raymarine.ning.com/profile/FrancescoPatamia
BV!
Puo' essere, infatti ho scritto 'magari' perche' mi ricordo molte variabili a seconda dei livelli... una scorsa al manuale la darei prima di chiamare la Raymarine...
Cmq mi pare di aver capito che gli accade in navigazione, quindi con gli strumenti sempre alimentati... la batteria tampone non dovrebbe entrarci nulla in questo caso...