22-08-2013, 22:23
Il gioco di 1 cm potrebbe essere dovuto al diametro errato della boccola che probabilmente è stato arrotondato per -/+ coincidente con le misure metriche disponibili. Ho notato che la boccola la si può acquistare sia in metrico che in pollici, ad esempio la misura di cm 31,78 non risulta tra quelle in metrico ma solo in quelle in pollici.
Per quanto riguarda il tipo da acquistare, visto che l'interno è sempre comunque in gomma, mi chiedevo se l'esterno in bronzo potesse essere inadatto all'accostamento con il supporto dell'asse per via della corrosione galvanica e comunque mi interssava conoscere pro e contro dei diversi materiali. Per il resto credo di essere abbastanza tranquillo.
Per quanto riguarda il tipo da acquistare, visto che l'interno è sempre comunque in gomma, mi chiedevo se l'esterno in bronzo potesse essere inadatto all'accostamento con il supporto dell'asse per via della corrosione galvanica e comunque mi interssava conoscere pro e contro dei diversi materiali. Per il resto credo di essere abbastanza tranquillo.