Io provo a cercarla da Osclati, dopo le ferie!
LA baderna io la cambio solo se ha problemi: e dura anni.
Citazione:gberto ha scritto:
Ciao,
intanto grazie a tutti, siete come sempre molto gentili e disponibili. Rispondo qui a tutti:
1) Cuffia Volvo: ho visto infatti che in molti la consigliano (e in molti no, pero' :cool. Devo capire bene se la posso adattare al mio asse e quanto costa, non vorrei che diventasse un ulteriore salasso per le mie povere tasche. :-D
2) Professionisti: l'anno scorso, in occasione del nostro primo alaggio, alcuni sono stati onesti (e penso a Sergio che ci ha riverniciato il pozzetto, fatto vari lavori e dato l'antivegetativa, un vero signore), altri molto molto meno. Sicuramente il motore lo faremo da soli. Il resto si vedra'.
3) Qualita' e eta' della baderna: ha pochi mesi. Mi avevan detto di cambiarla tutti gli anni, pensavo di doverla risostituire anche al prossimo alaggio. Si puo' fare magari ogni due? Sulla qualita' l'avevo chiesto perche' da qualche parte si parlava di materiali differenti ma mi viene il dubbio che fossero i premistoppa, non la canapa.
4) Piu' tardi vado a comprare gli autobloccanti, oggi controllero' la baderna e provero' a stringerla. Ruotare l'asse con le mani temo non sara' facile vista la posizione gravemente infelice. Provero' e vi faro' sapere com'e' andata.
Grazie ancora a tutti,
Dimenticavo: la baderna di Albodo mi sembrera una buona alternativa alla cuffia Volvo. Dove la vendono?