31-08-2013, 03:28
Rispondo ad Alfredo oltre che a tutti. 1) sarò zuccone ma faccio fatica, seguendo i tubi dal cesso allo scarico, a capire come fa dal cesso ad andare nel sebatoio delle nere .... Seguendo il tubo vedo che va diretto nello scarico sul fianco della barca .... Mentre il tubo collegato al serbatoio delle nere (tubo bianco molto grosso e la T rossa finale) se lo seguo dalla T rossa in poi vedo che va verso il serbatoio delle nere (non ho smontato niente ho solo guardato) ma ripeto io non vedo il sebatoio delle nere collegato con lo scarico del cesso. 2) ho anche appena scoperto che quel fenomeno che mi ha venduto la barca ha bloccato il serbatoio delle nere .... Direttamente dal cantiere .... (Per non sporcare il serbatoio) e mi ha detto che per sbloccarloo devo cecare il bypass (e lui non ha la minima idea di dove suggerirmi di cercare) .... Niente da dire UN GENIO ! .... Mi sapete aiutare ? Nel senso che a qs punto prima di capire il funzionamento del sebatoio delle nere dovrei sbloccare il by pass ! AIUTOOO !