02-09-2013, 23:56
A me é andata anche peggio: acquistai la barca usata, d i wc mi sembravano in ordine.
Dopo alcune settimane decido di sostituire la pompa manuale con il kit elettrico Jabsco ( quello a cilindro con rotella comando superiore, tanto per capirci) senza tanto preoccuparti di sostituire anche le tubazioni.
dopo un paio di settimane inizio a sentire forti odori non propriamente di Lavanda e gelsomino.....
Provo con prodotti piú o meno aggressivi, lasciandoli agire un pò di . poco dopo mi arrendo.
Tubi da cambiare!,,,
Smonto tutti i tubi ed il calcare era li stratificato e cementificato!!!
Curve di plastica raccordi tutti da sostituire.
Andò subito bene però quei prodotti chimici che provai per risolvere il problema mi videro costretto a cambiare dopo un paio di mesi tutte le guarnizioni che si erano sciolte......
Bisogna sciacquare moltissimo altrimenti fare pipì divente molto costosa!!!
Dopo alcune settimane decido di sostituire la pompa manuale con il kit elettrico Jabsco ( quello a cilindro con rotella comando superiore, tanto per capirci) senza tanto preoccuparti di sostituire anche le tubazioni.
dopo un paio di settimane inizio a sentire forti odori non propriamente di Lavanda e gelsomino.....
Provo con prodotti piú o meno aggressivi, lasciandoli agire un pò di . poco dopo mi arrendo.
Tubi da cambiare!,,,
Smonto tutti i tubi ed il calcare era li stratificato e cementificato!!!
Curve di plastica raccordi tutti da sostituire.
Andò subito bene però quei prodotti chimici che provai per risolvere il problema mi videro costretto a cambiare dopo un paio di mesi tutte le guarnizioni che si erano sciolte......
Bisogna sciacquare moltissimo altrimenti fare pipì divente molto costosa!!!
Sono grato a tutte quelle persone che mi hanno detto "NO"!! Grazie a loro, c'è l'ho fatta da solo.:smiley53: