05-09-2013, 02:35
Citazione:albodo ha scritto:
Citazione:JARIFE ha scritto:Ce ne sono a bizzeffe, ma ci vuole una scheda telefonica. Scatta la rilevazione, ti chiama e trasmette.Poi, spegne la trasmissione.
Citazione:gourmet ha scritto:
Prodotti per TV.c.c. non eclatanti ma comunque utilizzabili all'uopo se ne trovano anche dal vecchio castorama... ora leroy... A prezzi veramente ridicoli...!!! Piccoletto egregiamente con 4 telecamerine allacciate via cavo ad un monitorino con ciclico incorporato... ma possono essere collegate a qualsiasi altro monitor...!!! Altra soluzione sono quelle con trasmissione via radio, vanno comunque alimentate a 12Vc ma eviti di tirare il coassiale...
Sulla mia ne avevo montate sia a prua che a poppa... molto utili in fase d'ormeggio in solitario, mentre quelle con IP possono essere utilizzate come antifurto... o almeno per vedere in faccia chi ti stà fregando la barca...
Avete per esempio un oggettino che dallo smatphone o pc di casa mi possa mostrare la barca ?
BV
Questa è da esterno, troppo cara. Se ne trovano a 80 euri.
http://www.ebay.it/itm/FR348-TELECAMERA-GSM-UMTS-con-codice-di-accesso-/230978505468?pt=Altro_Elettronica_di_Consumo&hash=item35c7644afc&_uhb=1
Esiste qualcosa che,chiamando(quindi con scheda),mi dia l'immagine 'live' fino a chiusura della chiamata?
Grazie e BV