09-09-2013, 18:00
Ciao Scud,
frena aspetta ad impazzire (sono già diventato matto io).
E' normale che ci sia continuità tra piede e motore. Nel manuale del mio motore (D1-30 con piede 120 mi sembra) specificano che misurando la resistenza tra il punto di massa del motore e la parte metallica superiore dell'invertitore (bullone o lamiera, fai varie misurazioni) deve essere superiore a 100.000 Kohm.
se vuoi mandarmi la tua mail (anche per MP) ti giro il documento Volvo in cui c'è spiegato tutto.
frena aspetta ad impazzire (sono già diventato matto io).
E' normale che ci sia continuità tra piede e motore. Nel manuale del mio motore (D1-30 con piede 120 mi sembra) specificano che misurando la resistenza tra il punto di massa del motore e la parte metallica superiore dell'invertitore (bullone o lamiera, fai varie misurazioni) deve essere superiore a 100.000 Kohm.
se vuoi mandarmi la tua mail (anche per MP) ti giro il documento Volvo in cui c'è spiegato tutto.
