10-09-2013, 21:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2013, 21:01 da lfabio.)
temasek, tra i prodotti - che non vedo nel sito della linea normale, forse serve il sito per meccanici, poi lo cerco, ce n'e' uno nero, di threadlocker. QUALCUNO (...) ha voluto far la prova e non e' bastata nemmeno la pistola termica alla massima temperatura... e s'e' spezzato un inserto a brugola da 3/8'. Io non lo consiglio 
Dopodiche' ha ragione sailor. L' unico dubbio che mi viene: duralac+frenafiletti sono contenti assieme (domanda seria, perche' non ho idea delle compatibilita').
Edit: volendo ho appena trovato . , questo pare da mettere dopo l' assemblaggio.. potrebbe anche bastare, vista l' applicazione. Rimane il problema del duralac.

Dopodiche' ha ragione sailor. L' unico dubbio che mi viene: duralac+frenafiletti sono contenti assieme (domanda seria, perche' non ho idea delle compatibilita').
Edit: volendo ho appena trovato . , questo pare da mettere dopo l' assemblaggio.. potrebbe anche bastare, vista l' applicazione. Rimane il problema del duralac.