ciaky
Amico del forum
|
Tucano, batteria, dove.
L'ho venduta questa estate, era la nr.31.
Per quanto valga la mia opinione (non sono un 'manico', l'ho trovata una barca divertente). Non un fulmine certamente ma stabile,e si muove con poco vento.
Scomodissimo l'interno della versione a deriva mobile, almeno per chi é alto 1,85 cm. La cassa di deriva ti impedisce qualsiasi movimento.
La freccia rossa indica il cerchio che ho fatto attorno al piano per l'alloggiamento della batteria. Il piano era così di fabbrica ed era fisso non mobile. in alto, dove vedi i cavi a penzoloni, c'é il quadro elettrico (che al momento avevo tolto assieme alla batteria).
Sotto il pozzetto mi sembra la sistemazione più razionale, quanto meno limita la lunghezza dei cavi che vanno al quadro. Tanto l'accesso alla batteria é solo occasionale.
Non credo che le dimensioni di una batteria incidano significativamente sull'assetto, anche perché é praticamente attaccata alla deriva. Si appoppava e/o sbandava quando portavo i miei 100 kg vicino al motore, quello si.
Ora se riesco ti faccio un disegnino con la posizione della batteria.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-09-2013 20:13 da ciaky.)
|
|
18-09-2013 19:29 |
|