Randisti che fate in virata ?
#13
Personalmente non ho mi regolato base e cunningam in virata.

Qualcuno lo fa?

In teoria potrebbe anche servire ma in pratica solitamente:
1) è una manovra non raggiungibile dal randista (che è già impegnato
2) il tastierista è impegnato a fare rollio (o peso se c'e' vento)
3) i tempi rapidi di ripresa del target rendono poco proficua tale regolazione.

Che ne pensate?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Scotta randa in virata ibanez 25 4.864 14-01-2025, 19:11
Ultimo messaggio: ibanez
  Riservato ai rolla - randisti ventodiprua 13 3.558 27-05-2019, 08:59
Ultimo messaggio: ventodiprua
  Problemi di ripartenza dopo virata ALBI-RED_ICE 13 5.291 02-11-2016, 19:53
Ultimo messaggio: tiger86
  Se arriva la raffica voi che fate? N/A 80 23.314 10-10-2016, 18:02
Ultimo messaggio: fast37
  Virata con Gennaker ulpiano 19 9.265 14-07-2015, 14:36
Ultimo messaggio: Holiday11
  Virata fiocco con barber easy221 8 9.211 31-03-2015, 12:16
Ultimo messaggio: scornaj
  Randisti e "vang sheeting" lord 48 19.763 14-03-2015, 07:43
Ultimo messaggio: einstein
  Catamarano Tornado - problema in virata wollycasta 6 6.960 17-01-2015, 23:24
Ultimo messaggio: aljaba49
  virata automatica autohelm7000 enio.rossi 6 4.399 24-05-2014, 08:19
Ultimo messaggio: RMV2605D
  Virata e strambata su catamarano Sailrocket 6 7.486 04-10-2013, 22:10
Ultimo messaggio: Klaus
  Quanto poggiare dopo la virata osef 26 9.158 14-01-2013, 07:35
Ultimo messaggio: Anghelos
  la prova di ancoraggio la fate? nanni66 122 26.174 13-12-2012, 01:49
Ultimo messaggio: Fabino
  uscita dalla virata jetsep 25 7.538 02-10-2012, 16:48
Ultimo messaggio: jetsep
  Virata con gennaker marino 32 17.477 01-10-2011, 15:04
Ultimo messaggio: marino
  Virata tiger86 13 4.061 08-06-2011, 17:45
Ultimo messaggio: Temasek

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: