Posizione e resistenza elica MP
#4
Citazione:anonimone ha scritto:
A sentimento mi verrebbe da dire in posizione A, visto che c'hai già il cavallotto a fare attrito (però è solo sentimento Cool).

BV

direi che è la risposta più sensata.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sostituzione elica passo 12x11 con elica più grande da ridurre : è fattibile ? 1Andrea 3 698 03-09-2025, 15:32
Ultimo messaggio: clavy
  Posizione invertitore con autoprop a vela the first 55 15.720 28-12-2023, 22:28
Ultimo messaggio: GARIBALDI
  Posizione boiler Fabino 20 4.401 20-08-2020, 21:38
Ultimo messaggio: giulianotofani
  cambio elica, quale il passo ottimale per elica radice? marco delphia 40 8 5.957 05-05-2019, 14:35
Ultimo messaggio: emnctr
  nuova elica o elica di prua? marmaglio 14 8.250 11-10-2018, 07:25
Ultimo messaggio: Utente non piu' attivo
  Corretta distanza tra elica e braccetto dell'asse elica Poneumberto 15 8.623 05-11-2017, 22:54
Ultimo messaggio: maurotss
  Dado in posizione difficile.. bellatrix 15 6.507 01-10-2017, 14:11
Ultimo messaggio: bellatrix
  Blocco acceleratore in posizione retro Flab 5 3.054 02-07-2017, 19:01
Ultimo messaggio: Flab
  Posizione scarico motore Agostino Repici 19 7.915 01-07-2017, 18:52
Ultimo messaggio: dapnia
  Elica a pale orientabili Vs elica a pale abbattibili Scott 14 9.468 09-08-2016, 20:13
Ultimo messaggio: scornaj
  Invertitore Technodrive TMC 40 posizione della leva di comando Poneumberto 5 4.482 05-04-2016, 23:45
Ultimo messaggio: Poneumberto
Question Elica, elica, elica Maxprop: che pa/po sso fare? Maro 34 19.054 18-08-2015, 08:57
Ultimo messaggio: frankcilo
  Posizione scarico Volvo Penta: Sott'acqua o di fianco fuori dalla linea? penguin85 6 6.805 13-06-2014, 02:09
Ultimo messaggio: kermit
  Asse elica, elica: dubbi vari Carlo Campagnoli 28 17.429 14-04-2014, 20:58
Ultimo messaggio: max440
  Elica pale orientabili in alternativa a elica prua aldabra 40 17.149 17-09-2013, 17:53
Ultimo messaggio: andros

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)