Io ho la stessa barca! Non riesco a scaricare le foto perchè serve un programma .exe e ho il mac...
L'unica acqua che si forma è quella che esce dal tubo del frigo che si trova sotto al paiolo centrale accanto al lavello.se non si pulisce evapora e rimangono dei cristalli giallognoli.altra acqua può rimanere nell'operazione di smontaggio e rimontaggio del log che sta sotto al paiolo a proravia della base d'albero.nella cabina di poppa,c'è il manicotto dell'asse dell'elica che va ogni tanto pompato perchè esca l'aria
e qualche goccia di acqua si fa uscire per questa operazione.il controstampo è tagliato per ispezione sotto al tavolo della dinette dove è posizionata la pompa di sentina ad immersione.
Se posti le foto direttamente nel forum,seguendo le istruzioni dei moderatori,posso controllare se è uguale alla mia....
Complessivamente siamo molto contenti della barca,comoda in crociera,sicura anche con mare grosso e vento forte...in due anni ci abbiamo fatto quasi 2000 miglia. Il motore Yanmar consuma poco meno di 2 lt/h .
Cordiali saluti e buon vento