07-10-2013, 23:07
in questo caso bisogna vedere anche la sezione dei cavi dalla batteria al motore.
con quella distanza ed una sezione di 50mm2 (che sono tanti, ma ci vogliono tutti) si può avere una caduta di tensione superiore di 1,8 volts.
se le batterie sono appena invecchiate, sotto sforzo dopo alcuni secondi (7s / 8s)si può arrivare facilmente ad una tensione differente anche + di 3,0 volts da quella che era in partenza.
hai controllato anche che le elica (1 o 2 non so)siano pulite.
con quella distanza ed una sezione di 50mm2 (che sono tanti, ma ci vogliono tutti) si può avere una caduta di tensione superiore di 1,8 volts.
se le batterie sono appena invecchiate, sotto sforzo dopo alcuni secondi (7s / 8s)si può arrivare facilmente ad una tensione differente anche + di 3,0 volts da quella che era in partenza.
hai controllato anche che le elica (1 o 2 non so)siano pulite.
