Timonare in poppa (al meglio)
#54
Citazione:shabrumi ha scritto:
Citazione:mckewoy ha scritto:
[

aut aut. tertium non datur??. e se orzassi sulla raffica??


Smiley14Smiley14Smiley14

Col tertium andresti più' velocemente... molto lontano dalla boa.Smile

ma sicuramente sopravvento.


i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento



Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Timonare con le vele mlipizer 20 4.776 21-03-2024, 20:45
Ultimo messaggio: marmar
  interpretare al meglio il rating ORC Gabbo85 5 2.459 29-12-2023, 17:59
Ultimo messaggio: oudeis
  In poppa senza spi: lasco o farfalla ?? sailyard 94 22.727 21-09-2023, 11:14
Ultimo messaggio: oudeis
  Drizza spi in testa d' albero: è meglio? Frappettini 5 2.629 14-02-2023, 15:53
Ultimo messaggio: Frappettini
  Aggiungere winch di poppa su Bavaria 39 cruiser vai0l0 5 2.403 13-10-2022, 19:22
Ultimo messaggio: vai0l0
  Crocette molto acquartierate - regolare randa di poppa crocchidù 10 3.776 02-05-2021, 17:13
Ultimo messaggio: crocchidù
  Quale miglior set di vele per vento medio forte in poppa? Zerbinati Davide 52 24.050 13-03-2021, 19:55
Ultimo messaggio: rigel123
  Notte, onda, vento di poppa che fare? frinky 25 8.275 01-09-2020, 16:20
Ultimo messaggio: lord
  Mani in poppa sotto spi lord 73 18.072 20-07-2019, 12:28
Ultimo messaggio: lord
  Vela da poppa "blooper" lupo planante 7 4.493 25-09-2018, 14:55
Ultimo messaggio: albert
  Dubbio su precedenza in poppa strapoggiata France WLF Sailing Team 36 11.978 30-01-2018, 15:14
Ultimo messaggio: lord
  Dubbio su stralletto in poppa mlipizer 5 3.340 29-09-2017, 23:28
Ultimo messaggio: bullo
  vento da terra: buoni, scarsi, corrente,raffiche..., meglio sottocosta o fuori? marcofailla 18 7.307 14-06-2017, 11:01
Ultimo messaggio: marcofailla
  andatura di poppa ....e se chiudo la randa? franco53 75 23.711 11-09-2016, 11:15
Ultimo messaggio: Tatone
  Ridurre la randa con vento in poppa che rinforza. Francopoggia 59 23.772 17-03-2016, 15:27
Ultimo messaggio: alexfirst277

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: