24-10-2013, 00:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-10-2013, 01:04 da fillis.)
io ho il 2000 ST Webasto con 3 bocchette su barca lunga mt 9.20: una nella cabina doppia di poppa dove dormono mia moglie e mia figlia, una in dinette ed una nella cabina di prua dove dormo io; ti assicuro che ho dovuto mettere la bocchetta di tipo chiudibile oltre che per la cabina di poppa, anche per quella di prua. Ho fatto tutti i fine settimana lo scorso inverno (pure con neve), avevo 21/22° con la regolazione a metà del comando, con la bocchetta in dinette del tipo 90° (sempre aperta) e le altre due aperte per la metà.
L'importante che l'impianto sia stato studiato e istallato come Dio comanda, con poche curve ecc.
cia e BV
Ps: nel precedente intervento ho citato erroneamente l'alloggiamento X5 per il termosensore, l'alloggiamento corretto è l'X8 da cui bisogna estrarre il termosensore interno R1 ed inserire il termosensore esterno B4. Ho trovato su internet il manuale per officina della Webasto dove vi sono anche gli esplosi.
Di nuovo ciao e BV
L'importante che l'impianto sia stato studiato e istallato come Dio comanda, con poche curve ecc.
cia e BV
Ps: nel precedente intervento ho citato erroneamente l'alloggiamento X5 per il termosensore, l'alloggiamento corretto è l'X8 da cui bisogna estrarre il termosensore interno R1 ed inserire il termosensore esterno B4. Ho trovato su internet il manuale per officina della Webasto dove vi sono anche gli esplosi.
Di nuovo ciao e BV