02-11-2013, 00:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-2013, 00:52 da ghibli4.)
Mi sono sorbito ennemila thread su antivegetative, autolevigante, matrice dura, ciccio pasticcio. Morale no go capi na mazza
, neanche la marca di rotoorbitale migliore, la mia planare pesa come un boia. Ma il saidrive sarà di alluminio?
Mi passa nulla da gennaio a marzo, io ci lascio le cozze
, che bello non aver fatto carena per un anno ma solo un lavaggio ad agosto.
Anzi visto che adesso e' una autolevigante sconosciuta ed io tanto sono una mezza sega al timone, due pennelate di quella autolevigante di Trieste e pedalare.
, neanche la marca di rotoorbitale migliore, la mia planare pesa come un boia. Ma il saidrive sarà di alluminio? Mi passa nulla da gennaio a marzo, io ci lascio le cozze
, che bello non aver fatto carena per un anno ma solo un lavaggio ad agosto.Anzi visto che adesso e' una autolevigante sconosciuta ed io tanto sono una mezza sega al timone, due pennelate di quella autolevigante di Trieste e pedalare.
