Vele Northsails 3DI
#23
Citazione:Gof ha scritto:
Citazione:albert ha scritto:
E sempre per non fare nomi, l'anno scorso ha chiuso i battenti la Spidertech, che, invece, di esperimenti e di relativi problemi di delaminazione ha riempito il mare

Peccato, mi era sfuggita la notizia e brindo in ritardo, meglio tardi che mai.

http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=30060

L'ho . so se definirmi fossilizzato oppure coerente nei miei pensieri 424242
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vele: reale differenza tra i dacron e vele di tipo race Utente non piu' attivo 20 13.868 23-04-2019, 09:18
Ultimo messaggio: bullo
  Vele fai da te cv-rossodisera 165 53.045 27-04-2018, 19:33
Ultimo messaggio: marcofailla
  vele grasse e vele magre.. differenze? ZK 15 12.505 07-10-2015, 21:37
Ultimo messaggio: ZK
  vele melo 18 5.621 30-04-2012, 01:20
Ultimo messaggio: oudeis
  vele 25.7 nazzaro 3 2.148 23-09-2010, 19:42
Ultimo messaggio: Fiorenzo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)