06-11-2013, 18:13
Finchè un frigoboat funziona, va benissimo, anche se tu stesso dici di averne affiancato uno elettrico.
Sistemi frigoboat meccanici non vengono più installati per il costo, l'ingombro, la resa ecc. ma soprattutto perché i frigo elettrici moderni sono molto più efficienti di 20 anni fa e consumano molto poco e vanno SEMPRE mica solo a motore che è un limite mica da poco.
Sulla potenza siamo d'accordo, sulla capienza dipende dalla dimensione della ghiacciaia mica del sistema frigo.
Su che barche 'moderne' hai visto un frigoboat (da solo)?
Ciao
BdP
Sistemi frigoboat meccanici non vengono più installati per il costo, l'ingombro, la resa ecc. ma soprattutto perché i frigo elettrici moderni sono molto più efficienti di 20 anni fa e consumano molto poco e vanno SEMPRE mica solo a motore che è un limite mica da poco.
Sulla potenza siamo d'accordo, sulla capienza dipende dalla dimensione della ghiacciaia mica del sistema frigo.
Su che barche 'moderne' hai visto un frigoboat (da solo)?
Ciao
BdP
Citazione:gaspare.agate ha scritto:
Perchè superato? io ne ho due funzionanti, poi ho aggiunto un frigo da barca e li uso alternativamente, i frigo boat sono molto potenti e di solito capienti