Citazione:Giuly ha scritto:
Per Flab
Mi ero quasi convinto anch'io di prendere uno slim, avevo anche letto il tuo entusiasmo, poi ho soprasseduto per vari motivi fortunatamentem visto quanto scrivi ora, ed ora sarei deciso a prendere quelli della Lensunk, Anche su indicazione del gentilissimo Lorenzo Picco il costo e di poco inferiore a quelli della Sacred Solar (considerando un 10% di dogana, che mi sembra quello che viene pagato) ma arrivano direttamente a casa senza procedure doganali, qualcuno però dice che i SS sono di qualità superiore, il che giustificherebbe anche il rompimento della dogana. Qualcuno avuto modo di confrontarli? E vero che il costo doganale è il 10%? Arrivano a casa o bisogna andarli a prendere in dogana? Grazie per le risposte.
Il pannello che ho ordinato direttamente alla Sacred solar mi dovrebbe arrivare tra un paio di settimane.
Da mie informazioni dovrei pagare un 10% di dogana direttamente al corriere. Considera che ho speso tra pannello da 100w e trasporto circa 198 euro.
Il solo prezzo del pannello è di circa 100 euro, il resto è tutto trasporto. Perciò se mi dovessero applicare il 10% solo sul valore del pannello parliamo di 10 euro di tasse.
Comunque non appena mi arriverà posterò il costo doganale.
Per quanto riguarda la resa del pannello, dalle testimonianze di altri ADV che li hanno montati quest'anno, è davvero di gran lunga superiore agli altri.